È arrivato il sapone all'acido cogico e..

0 Comments

È arrivato oggi, più piccolino di quello che immaginavo così stasera l'ho subito testato.
Stavo perdendo le speranze visto che ultimamente pare che le Poste abbiano smesso di funzionare eppure eccolo qui come da foto.

Non so dirvi che profumo mi aspettavo avesse ma posso confessare lo stupore nel sentirmi investita da una fragranza davvero piacevolissima.
Il panetto è arancione e più piccolo di un sapone standard.

Sotto l'acqua schiuma subito, è molto piacevole al tatto.
Sulla pelle , ma parlo solo della prima applicazione, è delicato, non brucia nè fa arrossare la pelle.Forse tende a far tendere lievemente la pelle ma la sensazione non è spiacevole e per la prima volta posso dire che mi sono trovata benissimo.
L'ho lasciato agire un paio di minuti, ho letto che va tenuto un po' affichè l'azione schiarente risulti più incisiva.

Tra una settimana vi faccio sapere le mie impressioni.Intendo usarlo una volta al giorno, di sera.


Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo