Smalto Essence Cracking...not bad :)

0 Comments


Non sono amante sfegatata degli smalti Essence perchè hanno la brutta tendenza a raddensare e quando succede non resta che buttarli via.

Eppure il prezzo conveniente mi fa sempre capitolare così, l'altro giorno guardando distrattamente l'espositore ho comprato lo smalto effetto cracking.
Da alcuni anni ha preso piede la moda dello smalto dall'effetto un po'particolare, tra perline, velvet e magetic effect io ho amato quello di cui tratto in questo post.
Lo amo perchè si può combianare con molto smalti differenti e minimizza piccole eventuali imperfezioni dell' unghia.
Ovviamente io gioco per contrasti così cerco solo di orientarmi su due colori: nero e bianco che poi abbino a tutti i miei smalti, che non sono pochi:)
Per me essenziale rimane il completamento con uno smalto trasparente che lucidi il cracking altrimenti non mi piace per nulla.
Vi lascio al mio accostamento preferito.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo