Tangle Teezer, diffidare dalle imitazioni?

0 Comments

La più conosciuta imitazione reca il nome di Tangle Tamer.Non facile da trovare mi intrigava per le sue forme estrose ma siccome avevo già ordinato una versione tarocca tascabile che poi non mi è arrivata ..... ho ripiegato ulteriormente su un acquisto avventato visto com'è finito.

Questa è la Tangle Tamer, la copia più nota della Teezer.

Sotto vedete la foto a sx della mia Tangle Teezer originale e a dx della Tangle Tarocca pagata 8 euro.



Ebbene ho trovato per puro caso nella catena DM in Slovenia una pallida imitazione della Tangle dotata di manico.Pareva abbastanza fedelle a quella originale e per un prezzo davvero buono se avesse esplicato la sua funzione come la sorella.

ne ero entusiasta ma quando, dopo comprata ho provato a spazzolarmi i capelli ho notato tutta la differenza della copia.Gratta la cute perche i dentini sono troppo rigidi e spessi.
Tutto un altro mondo insomma!

Tristezza!

Per una volta tanto sono costretta a confessare che la versione non originale delude non molto ma moltissimo.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo