Olia Garnier seconda parte

0 Comments

Il colore era bello.
Solo quello.
Pur non avendo ammoniaca devo purtroppo avallare quello che ho letto online, ovvero che la tinta secca da paura i capelli.

Un paio di giorni dopo( l'altro post è di una settimana fa)mi sono ritrovata i capelli orrendi.

Ho dovuto applicare due maschere su tutte le lunghezze, non vi dico che disastro erano!
Il peggio è derivato dalla cute che era tutta dolente e irritata, infatti nel momento dell' applicazione bruciacchiava ma poi pareva solo un episodio passeggero e invece...mi fa ancora male!
Il trattamento post tinta è davvero uno schifo, l'ho cestinato, ho provato ad applicarlo sui capelli ma era tutto fuorchè idratante e nutriente, credo si trattasse di paraffina all'ennesima potenza!Bleack

Così ho anticipato quello che al massimo è un appuntamento annuale dal parrucchiere e ho tagliato vle punte secche ormai inguardabili vista l'aggressività del prodotto.

Tinta superbocciata!

Ma ho da scrivere sul salone Jean Lous David che mi ha fatta ricredere sulla categoria parrucchieri.:)





Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo