Color Rebel, adesso pure io posso!

0 Comments

Adoro i colori sgargianti.

Amo vestirli ma anche indossarli sui capelli.Non parlo di acessori ma di colori assurdi e brillanti.
Il problema si pone quando hai una base media o scura perchè per raggiungere le tonalità più interessanti devi per forza ricorrere a selvagge decolorazioni.

Poichè rimane scolpito ancora in me il truce momento in cui la punta della mia piccola ciocca -in seguito a tentativo di decolorazione a 30vol.con polverina decolorante- si frantuma in mille pezzi.Vi assicuro che se succede con un bicchiere di cristallo magari è pure poetico ma con i propri capelli la poesia diventa incubo così ho promesso a me stessa che mai più mi sarei cimentata in simili e sconclusionate gesta pena taglio a due centimetri( che comunque non vorrei risperimentare).

Ebbene dopo le manic panic, le stargazer e les direction, tinte semi permanenti ma invero balsami coloranti, stufa di colori sempre smorzati dalla mia base scura ho provato i gessetti colorati con esiti nefandi che descrivo a cuoe tinte in un post nel blog.

Poi ieri il mio ragazzo scopre l'esistenza del Colore Rebel.Io scettica, ormai disincantata da promesse capillifere mai mantenute storgo il naso assi incredula.
A seguire inizio a lanciarmi nei vari filmati sul web che descrivono i modi, tempi e risultati di tal prodotto e...non resisto.
A seguire la presentazione.


Dona un effetto glamour ai tuoi capelli! Con Color Rebel potrai colorare temporaneamente le ciocche che desideri senza fatica o paura di rovinare i tuoi amati capelli. Color Rebel Hair Sono disponibili in ben 5 colorazioni differenti che ti offrono la possibilità di scegliere quella più adatta al tuo modo di essere o alle esigenze della tua serata. 


E’ un prodotto professionale per capelli realizzato dalla nota casa cosmetica americana per donarti il look che desideri in pochi minuti, lasciando libero spazio alla tua immaginazione. E’ realizzato con la stessa tecnologia di un prodotto per makeup e una volta applicato, risulta resistente all’acqua, alla spazzolatura e all’utilizzo degli strumenti a caldo per lo styling. E’ costituito da un erogatore compatto e un applicatore provvisto di spugnetta: puoi creare un look forte ed impegnativo, rilasciando forti tratti sui tuoi capelli, o dei tratti più sottili. Color Rebel può essere rimosso dopo soli due lavaggi, basta uno shampoo, meglio ancora un impacco d'olio prima di procedere al lavaggio.

Color Rebel  lo puoi usare comodamente dove e quando vuoi. Grazie al comodo applicatore puoi creare tutte le sfumature che desideri: il prodotto aderisce alla perfezione al capello grazie alla pratica spugnetta satura di liquido dorato. Dopo aver lavato i capelli asciugare le zone che si intende colorare. In caso di acconciature creare prima il look desiderato dopodiché applicare Color Rebel Hair.

Qui potete vedere bene la spugnetta applicatrice del colore.

Effetto su capelli color medio.
Io li ho più o meno così (appena mi scarica la tinta orrida fatta ormai un mese fa)


Ho ordinato il viola e il golden.A breve posto foto e impressioni:)

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo