Color Rebel Seconda Puntata

0 Comments




Dopo la prima applicazione posso aggiornare il primo pst preferendo crearne uno nuovo ad hoc.
L'applicatore a spugnetta è abbastanza agevole anche se devo confessare che per ottenere una copertura totale servono svariate passate rischiando di sporcare in giro.
Il colore si asciuga agevolmente, invero non serve neppure ricorrere all'utilizzo del phon anche se l'ausilio ne accelera l'asciugatura.
Personalmente trovo davvero molto ma molto bello il colore gold, un oro davvero brillante che non è giallo ma proprio oro.
Ho ordinato due colori, uno viola e uno oro.
Se posso affermare che l'oro si noti davvero tantissimo mi ritrovo meno convinta del viola che su un capello mediamente scuro si vede solo sotto i raggi del sole.

Ora parliamo dei contro di questo prodotto.
Secca i capelli creando una specie di film che rende i capelli un po' stopposi.Anche spazzolando o pettinando la consistenza del capello ne risente ma di buono c'è che il colore proprio non se ne va per quanto è bello tosto.
Il Colore proprio non se ne va, cosa che temevo nel momento della spazzolatura e se devo dirla tutta anche lavandoli ci vogliono almeno tre shampoo per togliere il colore cosa che reputo un pro, non un contro nonostante irrigidisca il capello.

Il mio consiglio è di applicare il colore su treccine e non au capelli sciolti proprio per il concetto espresso sopra.

In generale sono rimasta ben sorpresa del prodotto, almeno nella versione oro che dà un bell'effetto dorato senza rovinare imcapelli, il risultato che volevo ottenere.

Il prezzo varia dai 18/20€ quindi non è un prodotto molto economico considerato il fatto che non c'è molto colore anche se non so per quante applicazioni basterà.

In conclusione direi che è da comprare per togliersi uno sfizio senza danneggiare i capelli.;)

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo