Echos line Keratine Mask

0 Comments

CPersonalmente sono per i prodotti naturali ma ci sono alcune eccezioni alla mia regola.

Oggi accantono il discorso INCI e lo sacrifico al concetto di efficacia estetica.

Siccome ho tinto i miei capelli ieri e decolorato le punte mi serviva un prodoto molto ma davvero molto strong che mi chiudesse le punte.Prendete con le pinze l''espressione "chiudere le squame" però io devo ammettere che è un vero prodotto bomba.

La marca è Echos line che si distingue per la sua linea molto ma molto buona a resa estetica.

Il prodotto online costa attorno i nove euro, si trova anche nei negozi di prodotti per parrucchieri attorno ai 7€.

La mascherà è Ideale per capelli disastrati,per capelli trattati, colorati, stirati, permanentati. 

MASCHERA CHERATINICA SIGILLANTE RICOSTRUZIONE MOLECOLARE (PH ACIDO)



La sua formulazione densa e cremosa ricca di elementi ricostituenti come la CHERATINA , L'ACIDO IALURONICO, ed EMULSIONI SILICONICHE chiude perfettamente le squame del capello, lo nutre lo rimpolpa , rendendolo morbido, setoso, elastico, corposo, lucente, ricostituito e facilmente pettinabile.

MODO D'USO: applicare sui capelli bagnati, lasciare in posa 5 minuti sotto fonte di calore, quindi risciacquare.

In particolare è un eccellente ausilio post colorazione o ancor meglio decolorazione.

Nutre e idrata la fibra dall'interno, fissando il colore e sigillando la cuticola per evitare dispersioni proteiche e di pigmento.
Protegge i capelli stirati, permanentati e trattati dagli agenti ossidanti, rendendoli  morbidi, luminosi e vitali.
Aiuta a mantenere più a lungo nel tempo i risutati .

Quello che sempre mi avvince è che Funziona! 

Una personale considerazione.

I trattamenti chimici non sempre sono complementari alle cure naturali, io rimango pro tinte naurali o comunque leggere ma se si deve ottenere un effetto coprente ,specie su decolorazione bisogna puntare al chimico e curare il capello, almeno nel periodo di assestamento con prodotti compatibili.

Questa è una ponderazione frutto della mia personale esperienza e del mio tipo di capello:)

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo