Echosline tinta

0 Comments

L'AZIENDA :"come si presenta

Echosline rappresenta il top della professionalità nel mondo dell’Hair Care.

Un’interpretazione perfetta e moderna per creare soluzioni stilistiche che si adattano ad ogni ritmo di vita e ad ogni tipo di capello.

Prodotti professionali affidabili, versatili e facili da utilizzare per ottenere risultati creativi fantastici e sicuri!


La mia esperienza


Ne  ho parlato un paio di post fa.Siccome dovevo coprire punte schiarite e un hennè venuto male mi sono rivolta ad un negozio per parrucchiere acquistando una tinta professionale.

Ho scelto il castano intenso senza pigmenti rossi proprio per coprire l'hennè.

Il prezzo della tinta si aggirava sui sei euro circa e l'ho miscelata con ossigeno 20.

L'ho trovata molto semplice da stendere e dall'odore abbastanza neutro, insomma non quei classici odori che ti prendono alla gola.

Ho tenuto il colore 40 minuti applicando 10 minuti sulle punte e poi sul resto dei capelli.

Il risultato è stato davvero ottimo, ha coperto tutto.

Suggerisco caldamente te di usarla in abbinamento alla maschera.Keratin della medesima marca.

Il risultato è stato un castano scuro e brillante.

Vi lascio alla foto.Sono rimasta davvero soddisfatta.Inoltre il tubo vale per due applicazioni.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo