Aromazone e l'ordine maledetto

0 Comments

Se potevo dire di fidarmi di un sito per cli acquisti online quello era di certo Aromazone, piattaforma per elezione di materie prime a prezzi più che ottimi.
Visto l'ottimo assortimento di oli essenziali ed erbe ayurvediche ogni sei mesi, in particolare nel periodo primaverile(e non chiedetemi perchè) mi ritrovavo col catalogo alla mano in vista del routinario ordine.

Adesso non saprei spiegarvi come mi sia venuto in mente di acquistare hennè considerato che non amo il rosso hennè ma vedendo che costava più di tutti ho ordinato appunto una confezione di hennè Yemen che avevo deciso di acquistare più per le riconosciute proprietà fortificanti che per il colore in sè.

Non immaginerete mai la mia sorpresa nel ritrovarmi, dopo sei ore di applicazione con i capelli roviinosamente arancioni, secchi e stopposi oltre che opachi.
Considerando una base castana media i conti non tornavano così, riparato il danno ho subito contattato il centro Clienti Aromazone e...


Udite udite!

Dal confronto emerge che una partita di hennè Yemen era stata adulterata con Katam(secondo loro )
Siccome il Katam colora castano, l'arancio non si spiegava quindi a mio avviso, che di katam me ne intendo, l'erba applicata sui capelli era tutt'altra cosa.

Affermano che mi risarciranno ma ad ora non ho idea di cosa sia finito sui miei capelli ai quali alla fin fine ci tengo molto.

To be continued...

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo