Tuttolow terzo ordine

0 Comments


Tottolow ti amo!

Come sapete amo acquistare su siti cinesi e ieri, dopo un'attes sospirata di quasi tre mesi(causa Capodanno Cinese) è arrivata la prima parte del mio ordine.
Succede poi che il tempo passa e non mi ricordi più che accipicchia avevo ordinato ma è bastato aprire il primo pacco( spediscono sempre a due a due) per ricordarmi il tutto.
Devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita dalle cover per ipad mini che vevo ordinato.Sono più robuste e meglio fatte di tante che trovo in giro.oltretutto costano sui 6 euro, vi sfido a trovare articoli dignitosi a meno!:)
Questa volta i vestiti sono stati all'altezza delle aspettative ad esclusione di una maglia poco defele alla foto ma che comunque non mi dispiace per nulla.
Spesso presa da pigrizia non metto le foto che oggi troverete alla fine di questo articolo.
Il secondo pacco non è ancora arrivato, del resto arrivano sempre a distanza di una settimana e in quello ci dovrebbero essere i restanti capi di abbigliamento quindi aggiornerò all'arrivo del secondo con tutte le foto.

Conclusioni.
Sulle maglie, se le volete lunghe anche se siete magre prendete la M o L.
Personalmente ho richiesto un mix di taglie ma per lo più ho cercato di ordinare tutte taglie uniche che solitamente vanno bene su tutti.
L'incognita rimane sempre per la lunghezza delle braccia ma in auesti casi bisogna cercare di scegliere tipologie di capi che siano abbastanza ampi per ovviare all'inconveniente.
Ho ordinato anche degli adesivi decorativi per la mia macchina, su quelli mi pronuncio più avanti perchè devo togliere quelli vecchi, ad ogni modo sono arrivati arrotolati in tubo e in maggior numero di quanto mi aspettassi:)
Dopo aggiungo foto:)

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo