Color remover

0 Comments

Esiste un prodotto che dichiara di togliere le vecchie tinte.e anche l'hennè.
Non contiene perossido quindi ,in teoria dovrebbe rovinare molto poco i capelli.

Le marche più gettonate sono: B4, Booz e Color Oops.
Ovviamente in Italia al massimo troviamo la Color Oops ,le altre sono da ordinare su internet.
Ho trovato online su ebay Color Remover B4, vi posto l'immagine.

Lo trovate in due versioni, quella normale e quella Extra.
La seconda è apposita per capelli molto scuri.

Io l'ho ordinata un paio di settimane fa e dovrebbe arrivarmi lunedì ma ovviamente prima di acquistare questo prodotto mi sono letteralmente ammazzata di tutorial per vedere come agisce.
Si tratta di applicare uniformemente il prodotto sui capelli lasciandolo agire trenta minuti.
I risultati sono molto buoni ma nei tutorial alcune ragazze dicevano che il colore che ne usciva tendeva al ginger ovvero riflessi arancioni.

Il kit

Si tratta di miscelare due prodotti e dopo il trattamento procedere alla boccetta C, il classico balsamo siliconico che li dovrebbe rendere morbidi e luminosi.

Detto questo siccome la tinta che ho fatto un mese fa è teoppo scura e per farla scaricare ad oli il processo è troppo lento ho deciso di comprare questo articolo e provare su una ciocca.
È ovvio che se sotto vri colori avete colpi di soli o shatush essi riappariranno magicamente.
Io vi lascio a qualche tutorial poi vi aggiornerò sperando di non fare casini osceni:)


Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo