Insanity the last session Pylometric workout

0 Comments

Oggi ho seguito l'ultima lezione della settimana di Insanity.



Devo dire che dopo cinque lezioni inizio a sentirmi allenata e a seguire meglio il ritmo dellle lezioni.
Per chi leggesse solo questo post sappiate che Insanity ê il mio ultimo tormentone raccontato giorno per giorno su questo blog.


Per non conoscesse Insanity workout vi lascio a questo filmato http://youtu.be/2AshXAJYW-0

Ebbene, posso dire che a fiato mi sento molto più resistente e il fatto di aver seguito scrupolosamente gli allenamenti della prima settimana mi motiva a proseguire al meglio.
Suggerisco a chi intraprendesse questo percorso di due mesi a non abbattersi, se non ce la fate rallenatate e fate gli esercizi più lentamente perchè anche se l'allenamento in questione ê più che estremo non ha senso farsi male per seguirlo tutto.

Dopo una settimana miglioramenti.
- maggiore resistenza 
-più forza nelle braccia(io sono molto scarsa ahimè)
-sensazione di gambe più leggere

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo