Insanity workout:fit test

0 Comments

Come detto oggi ho iniziato il mio programma Insanity.


Primo step il fit test.
Io suggerisco di guardarsi tutti i video e poi iniziare almeno sapete cosa vi aspetta.:)
Voglio partire seriamente da lunedì per quanto riguarda il programma considerato che è strutturato in settimane per un totale si 60 giorni di allenamento.
Ero comunque curiosa di provare il fit test che alla fine dura 25 minuti ma ero un po' spaventata da tutti quei salti.
Non ho fatto le rilevazioni cosa che farò lunedì per poter monitorare i progressi.


Vi dico solo che go retto bene fino a metà poi ho iniziato a tentennare.Ad un certo punto non avevo più le gambe bensì dei pesi da 50kg per ogni estremità.
Se penso che le lezioni durano 45 minuti mi spavento:/
Sicuramente l'allenamento è molto ma davvero molto valido solo che bisogna stare attenti a come si fanno i movimenti altrimenti si rischiano seri danni.


Credevo di essere allenata considerato che corro con costanza e faccio esercizi con carico per le gambe invece mi sbagliavo.

Questa ê una sfida che desidero vincere e comunque i fimati sono molto motivanti, a breve metterò online alcune mie lezioni..se sopravvivo a questo allenamento che, credetemi è davvero molto intensivo!

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo