Quando si vogliono i capelli al naturale e..

0 Comments

E...si deve fare il conto con vecchie tinte ed un orrendo bicolor.Che si fa?

O si entra nel classico ed infernale girone delle tinte per cercare di uniformare, o si decolora e si fa una sola tinta che comunque nel fempo sbiadirà, o si va di erbe tintorie o stoicamente ci si tiene il bicolor e pian piano si taglia.


Frequentemente ci cado in queste situazioni per poi ricorrere all'hennè dimenticando quanto poco mi si addicano i riflessi rossi.
Ricordo ancora quando esasperata tagliai 70 cm di capelli ritrovandomi un taglio di pochi centimetri ripromettendomi di non scivolare più nell'errore di far tinte.

Eppure dopo un anno sono ricaduta nello stesso errore il anche se i danni si sono rivelati molto più lievi degli anni precedenti.

Una buona risposta ai colpi di testa rimangono i balsami coloranti in stile Manic Panic o Stragazer o Les direction che seppur formulati per dare effetti vivaci si possono anche usare per riflessare i capelli naturali e l'aspetto positivo ê che dopo alcuni lavaggi vanno completamente via!

Ogni tanto mi faccio sedurre dall'hennè quando guardo ammirata le foto online di ragazze che lo usano.
Io stessa avevo i capelli lucidissimi col lawsonia ma il rosso non mi si addice qundi al momento cerco un modo per resistere dal commettere follie capillifere :)


...ma voi come fate ?che scelta optate per uniformare vecchie tinte?

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo