Squat e altri esercizi per il fondoschiena da Urlo

0 Comments

Pensavo che la corsa abbinata a passeggiate o a qualche uscita in bici bastasse per avere un fisico tonico ma mi SBAGLIAVO.



Siccome ogni tanto mi fisso su qualche parte del corpo questa volta mi sono concentrata sulla zona glutei.
Ho fatto per anni danza classica assieme ad altre discipline artistiche ma non posso dire di aver mai avuto uno di quei fondoschiena da copertina.Forse non mi ero neppure mai fissata eppure quest'estate il mio pensiero si consentra su questo obiettivo con una domanda che mi dà da pensare.
Si tratta di mera genetica o chiunque con degli esercizi mirati possono ottenere un sedere come questo?




Da due settimane ho iniziato un programma di esercizi con carico da 2kg per gamba e il mio corpo è molto più tonico.Ho seguito dei tutorial di Viky, una modella che fa un sacco di video per mantenersi in forma.

Sono video brevi ma belli tosti e così il remise in forme è a buon punto.

Vi lascio il link di quello che in assoluto preferisco e che vi assicuro essere un ottimo workout!



Aggiungo che io in estate. Facevo quelli di Jill Cooper ma questi sono davvero efficaci.
Indispensabile caricoda 2kg per gamba.
Altrimenti anche gli esercizi Gag Pilates fanno il loro ma non a questi livelli.
Provare per credere;)

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo