Ultra Dolce Balsamo Crema Ricostituente

0 Comments

Non so bene perché ma vagando tra gli scaffali del supermercato mi sono imbattuta in un balsamo/crema che hs attirato la mia attenzione.


Ammetto che si trovava in offerta e confesso di aver annusato(non si fa!) prima dell'acquisto e forse sono state le note dolci del miele ad avermi conquistato. Ma non di solo miele si tratta in quanto il caratteristico profumo del miele è alleggerito dalla vaniglia e dalle fave Tonka, rendendo tutta la linea per capelli Ultra Dolce Tesori di Miele per nulla stucchevole ma alquanto piacevole da usare.


Oppure il packing, e quando si tratta di UD io mi faccio sempre sedurre dalle confezioni.
Ebbene passiamo brevemente alla linea UD Tesori di Miele di cui questo prodotto fa parte.

La linea completa Ultra Dolce Tesori di Miele è composta da:

La linea completa è così composta:
  1. shampoo
  2. balsamo
  3. maschera ricostituente
La nuova formula ristrutturante vanta tre ingredienti naturali:
  1. miele, per nutrire: ricco di vitamine, sinonimo di dolcezza e proprietà nutritive
  2. pappa reale , per rinforzare la chioma sin dalla radice: fonte di vitalità per capelli spenti
  3. propoli, per proteggere: è un legante naturale, prodotto dalle api per creare una barriera di difesa per l’alveare




Crema balsamo


Ancora non l'ho usato ma l'INCI non è proprio verdissimo.Contiene alcuni pallini rossi, il silicone methicone che si trova comunque agli ultimi ingredienti e il PEG 180 che è ingrediente inquinante e dei coloranti gialli.



Ad ogni modo domani lo provo e poi recensisco con la mia esperienza cappelliera:)

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo