Parisienne - Semi di Lino - Crema rigeneratrice

0 Comments

Credo di aver scoperto questa maschera quasi una decina di anni fa.Per assurdo oltre al prezzo quello che davvero mi piacque fu il profumo che divide molte ragazze che recensiscono questo prodotto.
Ebbene ieri mi trovavo nella "Casa del Risparmio" , una catena di negozi di detersivi e cosmesi che non ho mai conosciuto prima e l'ho trovata ad 1 euro.



Adesso, io so che in giro solitamente non costa più di 2,50 quindi ho colto l'occasione e l'ho ripresa.
Non è un prodotto ecobio ma neppure vergognoso dal punto di vista della formulazione quindi, considerato che le maschere io le uso presumano ho voluto acquistarla.


Vi lascio l'INCI



Parisienne - Semi di Lino - Crema rigeneratrice
Condizionante per tutti i tipi di capelli

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine CETYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante)
Immagine CETYL CETRIMONIUM CHLORIDE*
Immagine LINUM USITATISSIMUM OIL (vegetale / emolliente)
Immagine PEG-8 GLYCERYL LAURATE (emulsionante)
Immagine PEG-15 COCOPOLYAMINE (antistatico / emulsionante)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine PARFUM
Immagine METHYLPARABEN (conservante)
Immagine SODIUM SULFITE (ondulante o stirante capelli / conservante)
Immagine CI 19140 (colorante cosmetico)
Immagine CI 16255 (colorante cosmetico)
Immagine CI 42051 (colorante cosmetico)


PAO: 12M

Quantità: 500 ml

La fragranza è sempre la stessa e mi piace.L'aspetto meno gradevole è la texture, troppo densa e poco cremosa quindi non semplicissimo da applicare, anzi forse meglio affermare che perde in gradevolezza quando la si cerca di spalmare ma il suo lavoro lo fa.
Ok, non è un prodotto eccellente ma come rapporto qualità/quantità/prezzo va più che bene.


Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo