UD Mandorla dolce e Fiori di loto Super!!

0 Comments


Ultimamente il mio amore pressochè incondizionato va ai balsami UD Garnier.


Dopo aver mollato lo Splend'or che sui miei capelli alla fine non rendeva come desideravo (lo uso solo come cow) sono partita alla ricerca di qualche prodotto profumato e non troppo schifoso a livello di formulazione.















Presentazione del prodotto


Con la sua formula 98% biodegradabile, il balsamo UD alla Mandorla Dolce e Fiori di Loto contribuisce a rispettare il pianeta, permettendone anche un uso frequente. Il balsamo UD alla Mandorla Dolce e Fiori di Loto associa l’estratto di mandorla dolce dalle proprietà addolcenti, all’estratto di fiori di loto noti per la loro delicatezza, in una crema districante che si distribuisce istantaneamente sui tuoi capelli senza appesantirli. 

Risultati: Estremamente facili da mettere in piega, i tuoi capelli sono irresistibilmente morbidi e brillanti, e il pianeta è rispettato!

Confezione da 250 ml
Prezzo € 2,10



Ho scoperto che questo in particolare tra gli UD è i top per Inci che vi posto subito sotto.






Come potete vedere non c'è uno che un pallino rosso.

La consistenza è cremosa, semplice da applicare grazie alla sua spalmabilità.Se devo trovare un neo potrei affermare che è il meno profumoso della gamma infatti l'ho amplificato coll'essenza di mandorla che tanto amo.

Insomma credo che tra gli UD sia il mio preferito:)

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo