Zenstore, primo ordine hennè online

0 Comments

Prendendomi una pausa da Aromazone considerata la passata sgradevole avventura con un hennè che tale non era ,proprio oggi mi sono arrivati i miei amati hennè.

Personalmente dopo aver provato un numero davvero folle di marche di lawsonia posso dire che questi sono i migliori per resa e colore.
Tempo fa li ordinavo con ordine cumulativo su Spice of India, adesso visto che ne uso moderate quantità in aggiunta a cassia(per evitare che il mio colore scurisca troppo a seguito di stratificazione)mi sono voluta affidare per la prima volta a Zenstore i cui prezzi trovo abbordabili e con spese di spedizione di  poco diù di cinque euro.
Con felicità ho scoperto che per il primo ordine c'è lo sconto del 10% quindi qualche giorno fa ho acquistato due oli essenziali,hennè, due stick per autoprodursi burrocacao e olio di cocco.

L'olio essenziale di eucalipto è qualcosa di formidabile.

L'olio di cocco profumato vanta una fragranza radicalmente differente da quella Aromazone che io amo ma sebbene sia meno fruttata e fiorita ricorda i profumi dell'incenso richiamando l'Oriente misterioso con i suoi profumi antichi.

Hennara

Mai provata, si tratta di una miscela di erbe per il benessere dei capelli.È condizionante e contiene anche lawsonia.
Prevedo di usarla in aggiunta all'hennè , giusto un cucchiaio.



Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo