Insanity Max 30 review

0 Comments

Ovvero come massacrarsi a morte in soli 30 minuti.
Ieri ho provato a seguire la prima lezione, sottolineo che esco da due mesi di Insanity quindi mi reputo piuttosto allenata ma i segni di cedimento ci sono stati al  7imo e al 15imo minuto.


I ritmi sono davvero forsennati e di conseguenza i movimenti diventano meno precisi eppure mi piace il concetto di far tutto in mezz'ora.
Oggi ho Tabata Power, ho sbirciato il video e mi pare sia bello strong come quello di ieri.
Per uanto riguarda i movimenti ci sono delle varianti rispetto Insanity ma l'amore di Shaun T per i salti non si placa e li ritroviamo davvero OVUNQUE.
Mi domando in termini di risultati quale sarà l'esito .
Il programma si articola in due mesi ma i weekend sono più lievi, stretching sabato e riposo domenica.


La mia combinazione prevede anche 30/40 minuti di corsa a giorni alterni, sicuramente ad oggi dal primo programma Insanity le gambe hanno acquistato potenza e definizione ed è proprio lì che si vedono i maggiori risultati.




Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo