Il ritorno al bigodino..ma flessibile!

0 Comments

Cambiare look senza tagliare, piastrare a colorare si può e anche con una spesa minima.
Si chiamano bigodini flessibili.
Si presentano come bastoncini circolari flessibili di diametro differente e di diversi colori e materiali.
Si trovano davvero dappertutto, se volete spendere poco potete reperirli nei negozi cinesi a pochi euro.
Dimenticatevi notti insonni su bigodini scomodi e duri perchè questi sono molto confortevoli da tenere e si adattano ad ogni lunghezza.
Come usarli
Basta inumidire i capelli, meglio se aggiungete pochissima spuma(ottima quella argente LIDL) e dormirci su dopo averli avvolti a ciocche per farli prendere la giusta forma.
liberati diventeranno dei fluenti e ben definiti boccoli da principessa.

Ovviamente io dovevo provarli 😀
Come già menzionato sono di diverso formato ed anche di materiali diversi, io ho scelto quelli più leggeri realizzati in una specie di gommapiuma piuttosto che quelli in plastica gommosa più pesante che tende a pesare troppo sui miei capelli di natura sottile.

Quindi questi li ho scartati.

Online e sempre dai cinesi potete trovare un alto formato che però a detta di molti tendono a strappare i capelli e che io vedo troppo complicati da applicare quindi li ho scartati da subito.


Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo