Kiko Ultra Glossy Stylo.Com' è? Una recensione.

0 Comments


Volevo un rossetto fucsia e ho trovato Ultra Glossy Stylo 817 della Kiko a soli 8.90€

Poi a casa scopro di averne già uno della linea che era puramente perlato ma ben poco colorato.
E ,diciamo, che scopro di amare questo tipo di rossetto chiedendomi perchè non ne ho mai parlato nel mio blog quindi oggi che è domenica e mi dedico alle pure frivolezze vi racconto un po' di questo amorevole rossetto.
Sebbene abbia rivalutato kiko per gli smalti, purtroppo si stanno seccando tutti, devo dire che per i rossetti non mi dispiace affatto anche se non avanzo troppe pretese per meno di 3 euro.
Vi lascio alla descrizione del sito e poi vi dico la mia.

DESCRIZIONE
Rossetto in stylo dal finish glossato extra-lucido e SPF 15.

Una texture fondente, dalla sensorialità inedita, che unisce la lucentezza e l'effetto bagnato di un gloss, al comfort e alla purezza cromatica di un rossetto.

La speciale combinazione di oli leggeri e polimeri di ultima generazione regalano una consistenza particolarmente emolliente, associati a tenuta e aderenza impeccabili.

Scorrevole e confortevole sulle labbra, Ultra Glossy Stylo veste le labbra di un sottile velo cremoso dal colore modulabile: da semi-trasparente a intenso.

Disponibile in un'ampia varietà di toni: 21 sfumature brillanti, iper-moderne e sempre portabili.

Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Io ho preso l'817 che dovrebbe essere un fuxia, poi caricandolo troppo assume sfumature troppo rosate e poco carminio così ho deciso di metterne poco oppure di sovrapporlo ad un fucsia più deciso.
Quello che amo di questo rossetto è in assoluto la cremosità e la piacevolezza della stesura,Lascia le labbra morbidissime anche se non dura tantissime ore ma, ripeto, per 3 euro non posso chiedere la stessa resa di uno Chanel.
Non causa allergia, solitamente qualche rossetto kiko mi dà problemi ma questo è davvero delicato.
Quindi io lo promuovo e credo proprio ,in futuro di provare il Magenta e il Rosso Rubino che non mancherò di recensire;)

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo