Bottega Verde Retinolo Bio Plus...Mi piace!

0 Comments

Immagine


Bottega Verde - Retinolo Bio Plus Crema per il Viso con Retinolo "Collagene Vegetale", acido Ialuronico, Estratto di Ginseng, Vitamine E, F, C

Insomma, mi aggiravo nel web alla ricerca di un contorno occhi poi sono capitata sul Forum di Lola e ho trovato questa.
Io non amo le creme sul viso ma ho pensato che considerata la buona formulazione la potevo far diventare un contorno occhi.
Volevo ordinare online ma mi seccava dover prendere cose che magari non mi interessavano troppo anche se questa crema era in offerta a 9,99 e non sempre il virtuale corrisponde al reale.

Ad ogni modo,quasi per destino nella pausa da lavoro sono andata in un centro commerciale per me sconosciuto e come per magia mi sono trovata davanti a Bottega Verde così ho chiesto alla commessa dove si trovava la crema in questione e se il costo corrispondeva a quello riportato sul sito.
Mi ha guardata stranita perchè la crema è concepita per pelli un po'mature ma alla fine vivo della convinzione che esistano creme idratanti e creme meno idratanti e a me serviva questa.

Ebbene che dire?La amo!
A partire dal profumo che qualcuno definisce pungente e io trovo gradevolissimo alla stesura di semplice applicazione e facile assorbimento la crema è spettacolare!

La commessa mi ha rifornita di una serie di campioncini tra i quali un olio al retinolo della stessa line della crema per viso e corpo.Lo applico a volte la sera solo sul contorno occhi e lo trovo davvero formidabile.

Non venero Bottega Verde ma devo dire che in accordo a quanto asserisce Lola sono ottime le formulazioni per le creme idratanti.
Vi lascio all'inci che come noterete è ben formulato.



Inci: Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Glycerin, C12-15 Alkyl Benzoate, Cetearyl Glucoside, Phenoxyethanol, Retynil Palmitate, Retinol, Triticum Vulgare germ extract, Glycine Soja germ extract, Calendula Officinalis oil, tyrosyl histidine hcl, Sodium Hyaluronate, silybum marianum fruit extract, panax ginseng root extract, helianthus annuus seed oil, zea mays oil, Propylene Glycol, Tocopheryl Acetate, Dimethicone, Potassium Cethyl Phosphate, Polyacrylamide, Imidazolidinyl Urea, Ethyl Linolenate, Ethyl Linoleate, Methylparaben, C13-14 Isoparaffin, Parfum, Alcohol Denat, Disodium EDTA, Ethylparaben, caramel, laureth-7, Lecithin, Butylene Glycol, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Acacia Senegal gum extract, Butylphenyil Methylpropional, Hexyl Cinnamal, Citronellol, Linalool, Tocopherol, Alpha-Isomethyl Ionone, Ascorbyl Palmitate, Hydroxycitronellal, , Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, potassium sorbate, Coumarin, Citric Acid, ethylhexylglycerin.


Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo