Nuovo sito cinese:cute

0 Comments

Ho mollato tuttolow perchè nell'ultimo ordine mi sono arrivate cose davvero poco corrispondenti alle foto e alla descrizione fornita e per caso sono incappata in Cute.
Ci sono quasi inciampata se devo dirla tutta in quanto mi sono ritrovata l'applicazione suggerita su fb e ho provato a vedere di che si trattava.
Siccome i prezzi dei negozi fisici cinesi sono in netta ascesa ho deciso di provare questo sito.
Il menù lascia un po'a desiderare, sappiatelo ma alla fine lo scoglio rimane sempre la lingua e con l'italiano i cinesi hanno da bisticciare.
se usate il search scrivete in inglese e avrete maggiori possibilità di riuscita.
Io oggi avevo voglia di giocare e svagarmi quindi ho ordinato davvero delle cavolate, una fasciona pesante ed enorme per capelli di colore blu e un paio di occhiali da sole anch'essi giganti.
Per ogni articolo si paga la spedizione che non è mai elevatissima quindi attenzione.
Da come evinco dal sistema si tratta di articoli provenienti da diversi fornitori ecco perchè non pare ci sia la possibilità di rendere cumulative le spedizioni.
Oltre i venti euro non si paga la spedizione ma credo si tratti del prezzo su singolo articolo.
Insomma se avete voglia di cose frivole o maglie assolutamente non impegnative ma carine e diverse è il sito che fa per voi.
Ho trovato anche mooolto ultile il fatto che oltre alle foto dei prodotti indossate dalle cinesi vi siano quelle di alcune utenti che hanno provato gli articoli acquistati condividendo le informazioni.
Inoltre vengono fornite anche indicazioni sulle taglie, se un articolo veste piccolo potrete consultare l'istogramma con le informazioni degli acquirenti.

Insomma, oggi ho ordinato, tra un mese riceverò,spero, gli oggetti in questione.Eh sì, i tempi sono lunghi ma io aspetto:)

Voi avete provato questo sito?

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo