Phyto 9: la crema per capelli

0 Comments

Dunque...
La cercavo da tempo a prezzi più bassi ma alla fine il destino mi ha portata per altri motivi in farmacia dove ho trovato diversi prodotti Phyto al 50%
Ebbene ho fatto incetta portandomi dietro anche un leggero senso di colpa per la spesa non preventivata.


Tra i vari prodotti Phyto ho preso per l'appunto la famossissima crema per capelli da applicare a capello asciutto.
Diciamo che è studiata per capelli secchi, io ci aggiungerei che elimina il crespo che è una meraviglia.
Ho provato ad applicarla a capelli umidi ma non mi è piaciuto l'effetto.
Ad ogni modo costa sui 12 euro, non poco ma dua una vita.Ne si usa una noce sulle lunghezze e fa il suo bel lavoro.
Esiste anche la Phyto 7, la formulazione è simile ma molte preferiscono la 9 in quanto risulta essere più idratante.
Insomma la amo, meglio l'amavo già prima di conoscerla viste le lodi che raccoglieva!L'inci poi è divino!
Prodotto superpromosso!


Presentazione del prodotto

    Phyto 9 è una crema da giorno alle 9 piante per capelli ultra-secchi. Ammorbidisce le punte e non richiede risciacquo! Ecco così capelli idratati, nutriti e luminosi.PHYTO 9 è una vera crema da giorno capillare. Trattati dall’interno e protetti all’esterno, i capelli ritrovano rapidamente luminosità e morbidezza con Phyto 9.PHYTO 9 è un’associazione di olio di macadamia e di estratti vegetali selezionati per le loro proprietà idratanti e nutritive. Soia, calendula, bardana e mucillagine vegetale agiscono nel cuore della fibra capillare restaurandone il tenore di acqua della cheratina. Modo d'uso:dopo lo shampoo, sui capelli ben tamponati o sui capelli asciutti, stendere una noce di Phyto 9 crema con le mani. Applicare sull’insieme della capigliatura privilegiando le punte. Procedere con la pettinatura. 

    Phyto 9, crema da giorno per capelli disidratati, è un'associazione di olio di Macadamia e di estratti vegetali rigorosamente selezionati per le loro proprietà idratanti e nutritive. Originario delle Hawaii, l'olio di macadamia, ricco di acidi grassi essenziali, apporta nutrizione estrema senza ungere. La soia, la calendula, la bardana e la mucillagine vegetale agiscono nel cuore della fibra capillare ripristinando la quantità di acqua contenuta normalmente nella cheratina. Trattati dall'interno e protetti dall'esterno, i capelli ritrovano rapidamente la luminosità, la morbidezza e l'elasticità.
    Nutre e idrata 
    Olio di Macadamia e Iperico, nutrienti e ricostituenti del film idrolipidico unite alle Mucillagini vegetali dal potere idratante, insieme per rivitalizzare donare luminosità alla capigliatura. 
    Tonifica 
    Estratto di Soia e Calendula, rivitalizzante e nutriente; estratti di Rosmarino, Salvia, Salice e Bardana, tonificanti. La combinazione perfetta per donare energia e vitalità ai capelli. 
    Il risultato 
    Rivitalizza, nutre, dona energia. 
    •Il consiglio Phyto Phyto 9 può essere utilizzato quotidianamente per un'azione continua degli attivi. 
    •Non si risciacqua e non unge. 
    •Dona leggerezza alla capigliatura. 
    •Compensa quotidianamente le gravi carenze di acqua e di lipidi dei capelli molto secchi.



    Inci :
    Althaea Officinalis Root Extract (Mucilage Végétal), Lecithin (Soja), Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Glycerin(dérivé d'huile de palme), Arctium Majus Root Extract (Bardane), Calendula Officinalis Flower Extract, Hypericum Perforatum Flower/Leaf/Stem Extract (Millepertuis), Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract (Romarin), Salix Alba (Willow) Leaf Extract (Saule), Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract (Sauge),[/color] Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Parabens (Butyl, Ethyl), Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Sodium Benzoate.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo