Movida Prugna tono su tono

0 Comments

Volevo buttarmi sul viola ma senza risultati permanenti così nel mio pensiero mi sono riallacciata ad una delle prime tinte provate,quelle tono su tono.
Si tratta di prodotti che vanno via in un tot,di lavaggi e che intensificano i riflessi più che colorare veramente tanto.è annoverata tra gli shampii coloranti più che tinte ed oggi vi riporto la mia esperienza.

Diciamo che ricordavo molto bene il profumo fresco e fruttato del prodotto nonchè la praticità del suo dosatore che ho poi svitato per far fuoriuscire il restante prodotto.
Il trattamento nella bustina sarà anche pieno di schifezze ma rende il capello così lucido e brillante da far salire la voglia di comprarsene a kg.

Descrizione prodotto.

Garnier Movida è la colorazione tono su tono senza ammoniaca per un effetto colore naturale e brillante della durata di 6-8 settimane. La sua fruttata texture non contiene ammoniaca ed è facile da applicare. Il prodotto ideale per chi vuole iniziare a utilizzare colorazioni per capelli. 
Garnier Movida fa per te? Si, se non vuoi una colorazione permanente ma vuoi rinvigorire il colore dei tuoi capelli, donar loro brillantezza e coprire i primi capelli bianchi. Senza ammoniaca Garnier Movida copre il 50% dei capelli bianchi per 6-8 settimane. Con un tempo di applicazione di 15 minuti. 
Arricchito con estratto di latte di albicocca.
Con un solo click l'applicatore di Garnier Movida è pronto per stendere la cremosa texture. Privo di ammoniaca, ha una profumazione fruttata, per un'applicazione che è un vero momento di piacere.
Dopo il trattamento, i capelli sono ancora più morbidi e lisci per un colore più luminoso e vivo.

INCI:
Colorante tono su tono: Aqua/water, oleic acid, benzyl alcohol, alcohol denat., ehtanolamine, cocamide mipa, octyldodecanol, oleth-30, 4-amino-2-hydroxytoluene, hexadimethrine chloride, mea-laureth sulfate, p-aminophenol, sodium metabsiulfite, toluene-2,5- diamine, 2-mehylresorcinol, pentasodium pentetate, isopropanolamine,resorcinol, erythorbic acid, parfum/fragrance, (fil C26944/1)

Latte rivelatore (meno poeticamente ossigeno): aqua/water, hydrogen peroxide, cetearyl alcohol, sodium stannate , trideceth-2 carboxamide mea, pentasodium pentetate , ceteareth-30, tetrasodium pyrophosphate, glycerin, parfum/fragrance (fil C21279/1)

Trattamento finale formula fondente:
Aqua/water, cetearyl alohol, glycerin, dypalmitoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, cetyl esters, trideceth-6, amodimethicone, propylene glycol dicaprylate/dicaprate, cetrimonium chloride, methylparaben, citric acid, prunus armeniaca/apricot fruit extract, parfum/fragrance (fil C27355/1)

Costo: all'ipercoop l'ho trovata a 5,90 ma l'ho vista anche a 7€

Nel web ho trovato questa foto, personalmente a me ha scurito mlto di più ma al sole sono molto viola di questa foto.



Risultati.
Partivo da un castano medio chiaro con riflessi arancionati e ora ho i capelli neri viola.
Alla fine questo volevo e questo ho ottenuto non fosse che su di me sta male come colore quindi astenersi donne pallide o chiare di carnagione.
Scarica tanto,davvero tanto al punto da essere noioso.
Dopo la tinta l'acqua di risciascquo  non diventava mai pulita e nei giorni seguenti continua a scaricare bestialmente di viola virando ad un rosso che mi piace davvero poco.

Considerazioni
Se doveva scaricare così tanto avrei preferito lo facesse in un paio di soluzioni non ad ogni sacrosanto lavaggio.
Non mi piace che dopo tre o quattro lavaggi viri al rosso.
Dopo averci dormito pare che il colore mi scarichi anche sulla zona tempie.
Insomma uno schifo.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo