Olio straordinario in Crema Elvive

0 Comments


Non sono una fan di Elvive e sto abbastanza attenta a quello che mi metto sui capelli ma giuro che non ho resistito alla confezione dorata che sembrava brillare tra le altre più anonime.


Avevo sentito parlare dell'olio miracoloso ma sapendo che era pieno di schifezze e comunque essendo votata a quello di cocco e karitè non ho considerato proprio il prodotto.

Questo invece era in offerta e l'inci non mi è sembrato perfido se sorvoliamo sulla presenza di alcool ai primi posti.


Che dire,l'odore è paradisiaco e permane sui capelli,il concetto di leave in per me è un must e quindi ho osato la spesa di 3.80€

Io ho acquistato la versione per tutti i capelli perchè avendoli sottili il dramma del capello Grasso è sempre dietro l'angolo.

Adesso io sto usando Phyto 9, non posso paragonarla ad in i a questa ma visto il prezzo non mi dispiacerebbe sostituirla con questo prodotto che oltretutto tiene 150ml oltre a vantare una confezione molto carina.

Spesso le lunghezze diventano secche qui di voglio valutare se questo prodotto riesce a nutrirle un po'.

Ora vi lascio alla descrizione del prodotto che ricordo può essere applicato a capelli asciutti o umidi.


Crema nutriente senza risciacquo

Una crema altamente concentrata, ricca in oli per un nutrimento profondo.
Avvolge i capelli con una formula arricchita agli estratti di Oli di Fiori Preziosi, si assorbe istantaneamente e penetra nella fibra per una nutrizione istantaneoa, senza ingrassare nè appesantire i capelli.
Incredibilmente nutriti, come riempiti di vita, i capelli ritrovano una consistenza sublime, incredibilmente morbida e disciplinata e sono avvolti da una brillantezza infinita.


1001 Utilizzi di Nutrizione:

  • Sui capelli umidi: depositare una noce di prodotto sul palmo della mano e applicare sulle lunhezze, epr avvolgere i capelli con un velo splendente di infinita morbidezza
  • Prima della piega: applicare prima di phn o piastra per proteggere la fibra contro le aggressioni del calore, per un risultato sublime
  • Come tocco finale: applicare una piccola noce di prodotto sulle lunghezze per ravvivare la brillantezza e disciplinare i capelli crespi. Ideale per perfezionare una coda di cavallo o uno chignon.

 

DISPONIBILE IN 2 VERSIONI: CREMA RICCA NUTRIENTE PER CAPELLI SECCHI E CRESPI e CREMA LEGGERA NUTRIENTE PER TUTTI I TIPI DI CAPELLO.

 

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo