Cielo Alto ed hennè?

0 Comments

Mi trovavo per caso in una profumeria che svendeva i prodotti al 70% e sono per l'appunto incappata in un balsamo della Cielo Alto che conosco per la lacca ma non per altro .
Ebbene di mio non sono amante dei balsami in crema troppo ricchi ma mi trovavo con i capelli secchi e la scritta "henné" sulla confezione mi ha incuriosita.
Vi dico subito che linci non è un granché ma per 2 euro non ho resistito.





La presentazione dal sito Cielo Alto
Vera e propria ricetta di luminosità per le chiome scure, permette di ammorbidire i capelli riscoprendo la lucentezza nascosta. 

AZIONE
-Grazie all'Henné, pianta conosciuta per le sue proprietà ravvivanti, i capelli ritrovano i loro riflessi naturali.
-Il Mirtillo, prezioso frutto rosso, prolunga la vitalità e la brillantezza del colore.
-Conferisce morbidezza incomparabile a tutta la capigliatura.
-Assicura la pettinabilità dei capelli. 

MODO D'USO
- Applicare sui capelli umidi dopo lo shampoo con un leggero massaggio.
Lasciare agire qualche minuto e risciacquare con cura.
FORMATO
-200 ml.

Mie considerazioni

L'HO ACQUISTATO per il prezzo e perché ho intravisto la cassia nella formulazione.
Sottolineando che la cassia non colora né riflessa di rosso la presenza nel prodotto mi pare atta solo a giustificarne il titolo.
Anche la profanazione non mi piace,troppo pungente ma per quello che mi è costato vista la quantità va più che bene.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo