Biopoint Cromatix Silver: un'altra soluzione conto i riflessi rosso/arancioni

0 Comments

Cercando nel web un prodotto per annientare il riflesso rosso/arancione e ho trovato lo shampoo anti giallo della Biopoint.
Sarà pura chimica ma come marca mi è sempre piaciuta e trovandomi con odiosi riflessi arancioni ho subito acquistato il prodotto in questione.
È uno shampoo abbastanza aggressivo,potete vedere  dalla formulazione che ha SLS e Cocamide infatti lo consiglio per un uso sporadico,1/2 volte al mese.
La texture è piacevole, si applica e schiuma molto rapidamente e la profumarzione è tipica della Biopoint.
Anni fa usavo uno shampoo alla robbia per intensificare i riflessi rossi della stessa marca e la profumazione e vischiosità erano molto simili.
Il prodotto costa sui 9€ ma dura tanto, lo shampoo si presenta viola ed è consigliato come antigisllo per capelli con meches o capelli bianchi/grigi.


Insomma un ottimo acquisto!

Biopoint - Cromatix Silver Shampoo Ravvivante capelli bianchi e grigi

Ravviva con delicatezza i riflessi argentati di tutti i capelli bianchi, grigi e brizzolati, neutralizzando la tendenza ad ingiallire. Arricchito con estratto glicolico di Malva dall'azione antigiallo, scientificamente dimostrata. Contiene tensioattivi che detergono dolcemente. Testato dermatologicamente.

Inci: Aqua (Water) (Eau), Sodium Laureth Sulfate, Cocamide DEA, Propylene Glycol, Glycol Cetearate, Malva Sylvestris, Polyquaternium-28, Parfum (Fragrance), Cinnamyl Alcohol, Hexyl Cinnamal, Sodium Chloride, Disodium EDTA, Imidazolidinyl Urea, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Disperse Violet 1, Disperse Blue 377, CI 16185.


Uso questo shampoo da circa un mese e mezzo perchè avendo i capelli biondo platino tendono ad ingiallire e questo è fenomenale, spegne il giallo e dà dei bei riflessi argento, lo adoro!!! Volevo sapere, è aggressivo? Mi può dar problemi a lungo andare?

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo