Quando anche la tua Lidl tiene prodotti cosmetici Cien :-) focus contorno occhi

0 Comments



Ebbene sì, pure io posso decantare di possedere vicino casa mia una Lidl super fornita,ingrandita da poco ora trovo tutti quei prodotti che molte recensiscono e che io non potevo mai acquistare.
Oggi è stata la volta della crema contorno occhi che per il modico prezzo di 1,69 non ho potuto astenermi dal comprare.
Non uso molte creme ma devo dire che per il contorno occhi ne ho provate molte ma spesso ho dovuto sospenderle o perchè appiccicavano o perchè puzzavano o perchè bruciavano.
Ebbene,questa è perfetta.Non è leggerissima ma neppure appiccicosa è pesante, è praticamente inodore e non mi irrita la pelle.




Questa crema contorno occhi si presenta con un packaging molto semplice a tubetto, con un dosatore a beccuccio sottile, che consente di prelevare la giusta quantità evitando inutili sprechi.

La consistenza è abbastanza densa, proprio per questo ne applico davvero poca, picchiettandola con delicatezza sul contorno occhi, l'assorbimento è rapido ,io la utilizzo la mattina ma poi dipende.
Non mi ha recato davvero nessuna irritazione, nonostante la mia pelle sensibile, l'inci è buono e in definitiva è un prodotto pratico da usare.



Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo