Rimmel lip stick Keep Calm and play

0 Comments

Tra le mille ricerche e attenzioni al bio ogni tanto i lascio tentare da autentiche schifezze perchè mi piacciono punto.
Questa volta è il caso del burro cacao colorato della Rimmel.
Avevo provato diversi e molto simili lip Stick della Maybelline ma avendo trovato questi che non conoscevo a 3.90 € mi sono lasciata tentare.
Keep Calm and play n.40 è stata la mia scelta, non è nè troppo rosa,nè rosso,una specie di arancio lievemente rosato.
Si stende rapidamente e scivola sulle labbra, non è il Massimo in idratazione ma vabbè,non ho neppure voluto guardare più di tanto l'INCI.
Ha una profumazione piacevole,dolce che ricorda alla lontana la fragola e io packing è davvero adorabile.Confesso che buona parte nella mia scelta l'ha avuto lui.L'idea di mantenere la calma e giocare...beh mi piace!:)
Non credo che azzarderò altri colori,alla fine non scrivono moltissimo ma è un prodotto pratico e divertente oltretutto dura a lungo non essendo molto burroso.
Lo consiglio a chi vuole giocare;)




Rimmel London
 Keep Calm and Lip Balm, un balsamo idratante con un tocco fresco di colore per un affascinante effetto appena-morso. È una coccola per l’intera nazione! Le labbra andranno matte per l’ultra nutriente Keep Calm and Lip Balm, con la formula a lunga durata arricchita da oli idratanti. Questo piccolo proiettile di balsamo emolliente rende morbide le tue labbra e le protegge, aiutando a renderle idratate

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo