Smalti Pupa Star Dust ovvero polvere di stelle sulle vostre unghie

0 Comments

Sebbene io sia donna da colori piuttosto decisi e coprenti vi confesso che sono rimasta così folgorata da questi tre colori della linea Pupa Star Dust da averli comprati tutti!


Top Coat Star Dust

Gli Star Dust sono i nuovi smalti top coat della collezione autunno - inverno di Pupa. Si tratta di smalti che presentano perle iridescenti e, grazie agli effetti luce, creano uno scintillante effetto polvere di stelle. 

Studiati per essere abbinati ai Lasting Color Gel della stessa edizione limitata, questi smalti aiutano a realizzare manicure d'effetto in poche e semplici mosse.

I top coat sono disponibili in tre versioni
Io non ci ho abbinato proprio niente considerandoli bellissimi nella loro essenza glittica tra e, ripeto, sono una persona che ama i colori netti e coprenti ma questi smalti mi hanno letteralmente soggiogata.
Non amo moltissimo Pupa anche se,da quando sto mollando Kiko devo confessare di aver attinto a questo marchio sempre più spesso e non solo per gli smalti.

Si stendono bene e asciugano subito.Funzionano bene abbinati a smalti di colori simili ma per ora mi piace l'effetto leggero e sbrilluccicante quindi direi che sono promossi su tutta la linea!

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo