Biolos Nature prodotti per capelli e altro

0 Comments

Oggi ho fatto una scoperta!
No due!
Anzi tre!
Ebbene tre prodotti nuovi eco bio cruelty free per capelli.
Considerando che ad oggi non trovo ancora i prodotti per i miei capelli sottili questi potrebbero gettare una luce  nel buio del mio caos capillifero
Sul sito si legge:

"Biolis Nature è la nuova linea di cosmetici naturali made in Italy prodotta da S.I.P.R.E.S. srl per Gottardo ovvero l’azienda che dal 1987 ad oggi ha “invaso” le varie parti d’Italia prima con i punti vendita Acqua & Sapone ed ora con quelli Tigotà"

Li ho trovati in un negozio cinese,costavano più degli altri ma comunque non eccessivamente e tornata a casa ho scoperto online essere cosmetici facilmente reperibili nelle catene Tigotà.
Le formulazioni sono praticamente idilliache ma quello che più mi dà da sperare è che paiono buoni prodotti per i capelli sottili,almeno così si evince da alcune recensioni sul web e dal forum di Lola che seguo spesso.
La linea Biolos Nature  sicompone dei seguenti prodotti:
2 bagnoschiuma (tè verde, mandorla dolce)
2 shower gel (tè verde, mandorla dolce)
2detergenti intimi (bardana, camomilla)
2saponi mani & viso (tè verde, mandorla dolce)
2shampoo (burro di karité, avena) 
2balsami (burro di karité, avena) 
2maschere capelli (burro di karité, avena)

Ho acquistato la linea al Karitè essendo forte e convinta sostenitrice di questo ingrediente che la linea I Provenzali mi ha fatto amare.



1. Shampoo al burro di karité. 2,99€ per 250 ml. Inci: aqua, cocamidopropyl betaine, disodium 2-sulfolaurate, sodium methyl 2-sulfolaurate, decyl, glucoside, sodium chloride, sodium lauryl sulfoacetate, glycerin, butyrospermum parkii butter, coco-glucoside, glycerin oleate, hydroxypropyl, trimonium hrdrolyzed wheat protein, panthenol, dicaprylyl ether, sodium phytate, lauryl alcohol, tocopherol, hydrogenated palm glycerides citrate alcohol, citric acid, parfum, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, phenoxyethanol.

2. Balsamo al burro di karité. 3,50€ per 250 ml. Inci: aqua, dipalmitoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, glyceryl laurate, linum usitatissimum seed oil, butyrospermum parkii butter, guar hydroxypropyltrimonium chloride, panthenol, tocopherol, lactic acid, parfum, benzyl alcohol, dehydroacetic acid.

3. Maschera capelli al burro di karité. 3,75€ per 300 ml. Inci: aqua, dipalmitoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, cetearyl alcohol, myristyl alcohol, glyceryl laurate, linum usitatissimum seed oil, butyrospermum parkii butter, guar hydroxypropyltrimonium chloride, panthenol, tocopherol, lactic acid, parfum, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, benzyl salicylate, linalool, limonene.

Le mie impressioni

Oggi ho sto provando la maschera,sottolineo che sono votata alle maschere Omia mamipiace cambiare,in particolare se le formulazioni promettono bene.
Un Mio difetto o pregio deriva dal bisogno di  poter sostenere la profumazione perchè considerando che tengo almeno un'ora qualsiasi maschera devo sopportarne l'odore.
Post in aggiornamento reale

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo