I Provenzali Shampoo Miele e Camomilla Extra Dolce

0 Comments

Ebbene dopo il totale fallimento dello shampoo Biopoint sono tornata aprodotti da Inci più puliti ripercorrendo la via de I Provenzali.

Avendo provato in passato la linea al karitè il cui shampo però mi provocava prurito assieme ad una spaventevole dipendenza da profumazione ho voluto acquistare in offerta lo Shampoo extra dolce al miele e camomilla.

Il primo impatto è stato sicuramente il profumo di camomilla che mi ha riportata ai trmi dello shampoo Shultz che recensisco ampiamente nel mio blog.E poi la speranza 
Il costo medio deiprodotti a marchio I Provenzali è di circa per 250 ml (shampoo) e 200 ml (balsamo), ma si trovano spesso in offerta a prezzo inferiore, soprattutto nella grande distribuzione.
- PAO: 24 mesi  
- INCI shampoo: Aqua, Sodium Myreth Sulfate, Cocamidopropyl betaine, Parfum, Cocoglucoside, Glyceryl Oleate, Mel, Chamomilla Recutita Extract, Panthenol, Glyceryn, Calcium Carbonate, Citryc Acid,  Limonene, Benzoic acid, Phenoxyethanol, Dehydroacetic Acid, CI 19140, CI 14720, CI 16255, CI 73015, CI 28440

La mia idea in merito è che sia un buon prodotto,il profumo non è incantevole ma neppure sgradevole, ricorda un mix tra erba appena tagliata tra note di fiori frizzanti.
Un profumo non pungente e che non permane a lungo quindi va benissimo.
Rispetta la cute,ho osato usarlo puro e lava bene ma le lunghezze si sono un po'seccate,avrei dovuto usare il balsamo ma volevo capire la reale delicatezza dello shampoo.
Iolo promuovo al punto che diventerà un mio prodotto must accanto allo shampoo UD alla mandorla e Fiori di loto.
Sostengo sempre che sia bene alternare due o tre shampoo perchè altrimenti i capelli "si stufano"
Insomma:prodotto promosso!

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo