Lo shopping al tempo di Wish e Cute

0 Comments

Prima di conoscere Wish mi sono persa nei meandri di Tuttolow, sito per elezione di cinesate iper economiche.

Ci compravo abbigliamento senza poche pretese, alcuni pezzi carini, altri davvero molto poco aderenti alle foto proposte dalle foto del sito.Poi mi sono stufata considerato il disastroso ultimo ordine effettuato così per un po' ho detto stop agli acquisti cinesi online.
Ma come si sa, l'abitudine è dura a morire così facendo delle ricerche mi sono imbattuta in Cute.
Cute non è altro che un sottonegozio online di Wish, lo vedete quando effettuate i pagamenti,i soldi vanno a Wish.
Ebbene, premesso che amo le cineserie ma anche certi strani e stravaganti vestiti che solo i cinesi sanno concepire, posso dire di averci speso diverse ore con relativo soddisfacimento da shopping compulsivo.
Mi sentivo un pò come Alice nel paese dellle meraviglie
Confesso anche di aver acquistato oggetti di rara inutilità tipo gli stencil per sopracciglia che solo i cinesi possono concepire.
Ma la maggior soddisfazione le ho ricavate dalle maglie, quelle lunghe da abbinare ai leggings.A parte qualche cantonata sono riuscita ad azzeccare sia la taglia che il modello adatti a me.
Gli insuccessi sono invece derivati da qualche capo di abbigliamento che puzzava di petrolio o davvero non corrispondente alla descrizione.
Su Wish ho acquistato anche una cover carroarmato rosa shocking che tutti notano.È praticamente indistruttibile e, pare, anche resistente all'acqua....No,non oso provare la tenuta waterproof;)

Consigli per gli acquisti.

-Leggete Sempre ma davvero Sempre le opinioni sugli oggetti.Leggetevele tutte,vi possono davvero salvare da brutte delusioni.
-Passate molto bene in rassegna vestiti e varie perchè spesso basta scorrere un po' più in giù e troverete lo stesso oggetto a prezzo inferiore.
-Fidatevi dell'indice di gradimento contrassegnato da stelline colorate per guidarvi nella valutazione della qualità dei vostri acquisti
-Armatevi di un sacco di pazienza perchè bisogna aspettare minimo un mese perchè la merce arrivi dalla Cina
-Non confidate nel tracking,quello proprio non funziona

...e se qualcosa andasse storto fatevi rimborsare,il servizio clienti è efficente e copre problemi di non ricezione merce o problemi di vario genere.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo