OMIA Siero Viso aloe

0 Comments

Premesso che Adoro all'inverosimile il marchio per le maschere per capelli dagli inci stellati ,ultimamente mi sono trovata a comprare diversi sieri per il viso in quanto amo i prodotti leggeri e così mi sono imbattuta in questo prodotto.


Idratante 24H Equilibrante.

-Costo: € 7,00 ma io l'ho trovato meno in offerta
-Durata: tutto il giorno
-Scadenza: dopo 6 mesi
-Voto: 7

Come avete capito il siero è composto da ingredienti totalmente naturali, biologici e non dannosi.

Oggi vi parlo del Siero Viso Idratante Equilibrante 24H all'Aloe Vera, indicato per le pelli normali .
Ci tengo a sottolineare che tutti ma proprio tutti i prodotti della OMIA Laboratories NON CONTENGONO: Oli Minerali, Petrolati e Paraffine, Siliconi, Parabeni, Glicol Propileni, Etanolammine, PEG, SLES, Coloranti Sintetici, Ftalati, Alcool Etilico e alcun ingrediente di origine animale. Hanno tutti la certificazione ICEA (Certificato Eco Bio Cosmesi) e sono inoltre tutti CRUELTY FREE. 


il flacone contiene 30 ml di prodotto ed è dotato di dosatore, e basta applicarlo solo una volta al giorno, poiché, appunto, la sua efficacia dura 24H. 
Adoro questo tipo di dosatore perché oltre ad essere estremamente pratico evita lo spreco di prodotto.
Applico il prodotto massaggiandolo su tutto il viso o la sera o alla mattina prima di uscire.
È ottimo anche perchè essendo leggero si assorbe molto velocemente senza lasciare residui.

La profumazione è piacevole e abbastanza delicata quindi a differenza di altri sieri non dà alcun fastidio a livello olfattivo.
Lo sto usando da qualche giorno e mi piace molto.Specifico che io non amo le creme che si sentono sulla pelle ma solo texture leggere ed impalpabile quindi approvo e promuovo questo prodotto.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo