Shape Up Body Cream Anticellulite

0 Comments

Da quando la Lidl sotto casa mi ha incrementato la presenza dei cosmetici Cien non passa volta che non scopra qualcosa di nuovo.
Questa volta è appunto il caso di una crema Anticellulite che ho preso vista la presenza di caffeina.
Non che io creda particolarmente nelle creme anticellulite ma siccome l'attivo c'è e il costo è basso ho voluto acquistarla.
Devo dire che non ho trovato molto in rete su questo prodotto,si parla dell'olio della cien ma non della crema ,questo mi fa supporre che in Italia sia di recente acquisizione.
Prezzo 3.49 per 200ml
Come già detto la marca mi piace,ripeto che non mi aspetto da una crema di questo genere cose assurde considerato che è il massaggio a fare la differenza più che il prodotto se ci rimaniamo nel discorso creme cosmetiche.
Ad ogni modo la profumazione è agrumata con una punta di vaniglia.
A metà inci compare un silicone, il Dimethicone per il resto è arricchita da una serie di oli più o meno leggeri.
La texture è abbastanza leggera ma non di rapido assorbimento ma la profumazione mi è così gradita che posso sopportare e poi il massaggio diventa più lungo e quindi in teoria più efficace.
Per giudicare una crema ci vogliono più applicazioni ma al momento sento di potermi pronunciare favorevolmente,nonostante il silicone.

Aggiornamenti: dopo sei applicazioni la pelle è davvero liscissima quindi io mi sento di consigliarla vivamente, se la trovate non perdetevela!

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo