Solari?Cien

0 Comments

Per prima cosa vi consiglio, se indecisi di leggere attentamente questo articolo da un blog che Decisamente Amo:http://www.nononsensecosmethic.org/solari-2016-a-confronto-tabell/
Non sono solita reclamizzare ma devo ammettere che è sempre una lettura illuminante ,informata e di buon senso quindi troverete anche un sacco di articoli di cosmesi supportati da un'attenta ricerca degli ingredienti cosmetici.

Adesso passiamo a Noi.
Non sono una fan sfegatata della Cien ma se trovo in genere dei prodotti con buon inci non tentenno e acquisto, se poi sono anche economici la gioia è totale.
Ebbene seppure mi sia votata al solare viso Isdin con proprietà schiarenti di cui troverete recensione nel mio blog, quest'anno voglio assolutamente sperimentare il marchio Cien per i solari.
Ho la fortuna di avere la Lidl sotto casa quindi appena trovo la linea farò certamente degli acquisti che recensirò in questo post.
Personalmente non mi piace essere abbronzata quindi affidarmi ad un marchio noto per i suoi Inci controllati sarà una garanzia di successo.
Prevedo già domani di partire in missione di ricerca:)

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo