Balsamo Crema Avena Garnier

0 Comments

Non sono una fan della Garnier ma devo confessare che lo shampoo Fior di loto ,quello in confezione bianca /verde rimane uno dei miei preferiti.

Siccome a rotazione cambio e sperimento nuovi balsami, l'ultima mia visita allo scaffale ha visto vincitore il nuovo balsamo della Garnier all'avena.
Una nuova linea che si compone di shampoo ,balsamo e maschera.
Rimanendo ferma ad evitare Sls ho acquistato solo il balsamo che ho provato proprio oggi.
La confezione, come del resto tutte quelle della Garnier si caratterizza per un'accurata e accattivante grafica giocata su colori tenui bianchi-rosati.

La profumazione è gradevole e delicata,insomma devo dire che rappresenta bene l'idea di un prodotto delicato per capelli.

La mia opinione
Sarà che ho trovato la pace dei sensi col balsamo Fructis Addio Danni ma come tutti i balsami UD manca sempre quella nota nutriente che poi a capello asciutto si fa vedere.
Forse sono troppo leggeri per il mio capello che ormai è lungo o forse non sono il top della formulazione ma io alla fine non mi trovo benissimo.
Sicuramente non appesantiscono il capello ma sulle lunghezze non va bene.
Per quello che costano vanno presi se non si hanno frandi pretese ma in giro c'è di meglio, questa è la mia conclusione.:)

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo