Movida colorazione biondo scuro

0 Comments

Vi avevo parlato di quella prugna che poi non mi ha più mollato e che per far scaricare ho dovuto ricorrere ad un color remover.

Ebbene attualmente per minimizzare lunghezze arancionastre che mal si accordano con una ricrescita castana chiara ho pensato di tornare al mio caro tono su tono che ha il plus di non distruggermi la cute nè di puzzare di ammoniaca visto che ne è sprovvisto.
Alla fine Movida mi piace,non uccide i capelli ed è delicato.

Unico neo ?non mi è piaciuto il trattamento siliconico post trattamento così ho rimediato con una buona quantità di Fructis Addio Danni che ultimamente idolatro(adorare è poco per il balsamo in questione)
Ho scelto comunque biondo scuro perche essendo ad ossigeno basso scurisce sempre troppo e...sorpresa sorpresa..mi ha regalato bellissimi riflessi dorati sul mio colore naturale minimizzando l'arancione su quelli tinti.
Soddisfatta,non c'è che dire.E per una volta tanto niente odiati riflessi rossastri.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo