Olaplex:miracolo o bufala?

0 Comments

Non so se ne avete sentito parlare,si tratta di un prodotto per capelli innovativo,promette di ricostruire i ponti di zolfo dei capelli ricostruendone letteralmente la struttura.
È un prodotto che si articola in tre fasi,solitamente si fa dal parrucchiere assieme alla deco perchè,pare possa mitigarne gli effetti devastanti.O almeno devastanti su chi non ha capelli come tronchi.

È un trattamento costoso ,in salone costa sui 30 euro ma trovo pareri discordi,online leggo cifre folli quindi non mi pronuncio.

Per quanto mi riguarda ho trovato su ebay le mini taglie del trattamento e non ho atteso ad ordinarle.
Solitamente i parrucchieri consigliano di fare a casa la maschera che equivale ad un trattamento di mantenimento,ma informandomi bene ho potuto scoprire che si può applicare il trattamento completo anche se non ci si decolora o tinge il capello.
Domani dovrebbe arrivarmi il tanto sospirato pacco.
Sinceramente non so cosa aspettarmi a livello di risultati ma viste le lodi e gli elogi mossi a questo prodotto voglio credere che sia veramente di qualità e non la solita bufala.

Dal sito:

La gamma OLAPLEX è composta da tre semplici prodotti:

-          N.1 Bond Multiplier  -  liquido, si aggiunge come additivo alla miscela colore/decolorazione

-          N.2 Bond Perfector  -  cremoso, si utilizza dopo aver risciacquato il colore o la decolorazione e si lascia in posa almeno 10 minuti prima di fare shampoo e conditioner

-          N.3 Hair Perfector    -  per la cliente finale, da utilizzare a casa una volta alla settimana, su capelli umidi, prima dello shampoo

Con OLAPLEX i capelli sono visibilmente e immediatamente più sani di prima, nonostante lo stress al quale sono stati sottoposti colorando, ma soprattutto decolorandoli.

OLAPLEX non cambia i tempi, le modalità ed il comfort di applicazione del vostro colore o della vostra decolorazione.

OLAPLEX vi consentirà di raggiungere livelli impensabili prima d'ora, per esempio permettendovi di decolorare due, tre, quattro volte nella stessa giornata, senza aver paura di rovinare i capelli delle vostre clienti, anzi, migliorandone nettamente la struttura una volta terminato il processo.

Il biondo sarà sempre più biondo con OLAPLEX, ma soprattutto i capelli saranno sempre più sani.

OLAPLEX può essere utilizzato non solo nella miscela colore/decolorazione, ma anche come TRATTAMENTO vero e proprio, diluito in acqua, per riconsegnare immediatamente forza, integrità e brillantezza ai capelli eccessivamente danneggiati; per esempio a causa di un servizio tecnico errato.


Il gran giorno è arrivato!

I campioncini sono davvero minimi ma vediamo se funziona prima di acquisti dispendiosi.

Procedura non colorante.

1.userò il liquido con acqua.Mescolo in una bacinella e applico per 30 minuti come se facessi una tinta

2. dopo aver risciacquato il prodotto applico questo e lo tengo 20 minuti 

3.opzionale   Sarebbe da utilizzare a casa una volta alla settimana, su capelli umidi, prima dello shampoo.Lo farò quindi tra qualche giorno come trattamento unico.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo