Olaplex: non urliamo al miracolo!

0 Comments

Ebbene sono a cAsa con le mie miniporzioni Olaplex ordinate da un ottimo venditore ebay.
Ho tutte le istruzioni da seguire.Al momento ho applicato il primo prodotto il Bond Multiplier.
I tempi e le miscelazioni con acqua(nel mio caso) sono variabili.
mix 5ml con 30 di acqua.
Tengo su per 30 minuti.Pare che maggior tempo si dedichi all'applicazione e migliori siano i risultati.
Io vi lascio tutte le indicazioni ad ogni modo aggiorno passo per passo mentre applico i prodotti.
Vi consiglio di usare una bottiglia di plastica,l'applicazione del primo prodotto non è agevolissima considerando che bisogna ben coprire i capelli con acqua .
Io ho insistito sulle lunghezze perchè sono la parte del capello maggiormente rovinato.
Mi aspettavo un'odore forte o un colore particolare invece questo liquido pare acquoso ma un po' più vischioso.
Il numero 2 è di più agevole applicazione essendo in crema,il profumo è gradevole.Tenuto 20 minuti e risciacquato.

I risultati
Ebbene non posso urlare al miracolo.
I capelli risultano essere oggettivamente più spessi ma non posso assolutamente affermare che ci sia stato un effetto superfortificante.
Non sapendo bene cosa aspettarmi non posso dirmi delusa ma certamente siamo ben lontani dai decantati miracoli urlati a gran voce nel web.

Mi rimane la "maschera " ovvero il n 3 come mantenimento che farò la prossima settimana.
Sinceramente se viene fatto con la deco non credo ne minimizzi poi così tanto i danni ma qui parlo della mia esperienza su capelli sottili che ormai non coloro più con tinte permanenti e che sono non troppo rovinati sulle lunghezze.

Aggiornamenti:il giorno dopo

Ebbene ad un giorno di distanza noto i capelli apparire più spessi.Forse anche un po'più duri ma l'effetto visivo è piacevole.
Personalmente in salone non credo lo farei ma se volete acquistarlo provate le minidosi su ebay così potete provarlo sui capelli senza dissanguarvi e vedere come i vostri capelli reagiscono.
https://youtu.be/VUisHbOiioc

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo