Sun kiss L'oreal :capelli baciati dal sole

0 Comments

Beh,sempre con l'idea di non fare troppi esperimenti sui capelli ormai lunghi oggi vi parlo si Sunkiss.

Avevo già trattato l'argomento ma stavolta volevo testare su un capello più chiaro.

Sono alla prima applicazione quindi effetti non ne si vedono,ho comunque scelto di applicarlo su poche ciocche perchè temo sempre di virare all'arancio avendo comunque i capelli castani anche se non scuri.

Che dire?

Il gel ha un profumo piacevole,è facile da applicare e richiede di essere asciugato col phon oppure al sole.

Io ho scelto il phon per motivi di praticità notando che comunque la ciocca rimane "ingelatata" quindi non pulita e questo aspetto non mi piace.

Però sapendo che è molto graduale anche l'eventualità di far danni è molto bassa  e questo mi piace unitamente al fatto che contiene meno periossido della Lozione Schultz quindi rovina meno i capelli.

Il costo lo trovo eccessivo,in giro meno di 10€ non costa e considerata l quantità e il bisogno di più applicazioni non so se convenga.


Presentazione dal sito ufficiale del prodotto

Gel schiarente, senza ammoniaca, che dona ai capelli una schiaritura graduale per capelli come baciati dal sole. SUNKISS schiarisce gradualmente il colore naturale dei capelli amplificando l’effetto del sole: ad ogni applicazione i capelli si schiariscono un po’ di più. Il risultato è super delicato e dipende dal colore naturale di base e dal numero di applicazioni. SUNKISS va applicato esclusivamente su capelli non colorati: può essere applicato su alcune ciocche per ottenere un look “colpi di sole” oppure può essere distribuito in modo omogeneo su tutti i capelli. Raccomandiamo di utilizzare dei guanti durante l’applicazione. 

 
Sunkiss è disponibile in 3 nuance:
  1. SUNKISS 01: da castano chiaro a biondo scuro
  2. SUNKISS 02: da biondo scuro a biondo chiaro
  3. SUNKISS 03: da biondo chiaro a biondo

Per un risultato ottimale, SUNKISS va applicato su capelli asciutti e la sua formula va attivata col calore (del sole e/o del phon). Puoi ripetere l’applicazione ogni 4 giorni fino a raggiungere il grado di schiaritura ideale. La sua formula integra Olio di Camelia per nutrire ed illuminare i capelli. Inoltre, ha il profumo irresistibile dell’estate grazie alle note di: Ylang YlangVanigliaTiarè.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo