VitalCare Cristalli liquidi Bio

0 Comments

Mi piacciono i prodotti leave in, mi danno sempre la sensazione di proteggere il capello dalle avversità del mondo:)
Confesso che spesso usavo quelli pieni di schifezze,essendomi votata alla causa Splend'or e alle sue intriganti profumazioni usavo quello,giusto per finirlo ma quando ho trovato questo prodotto mi si è aperto un mondo.

Dal sito

I cristalli liquidi spray Natural Bio privi di siliconi, parabeni e coloranti sintetici sono un trattamento a base di oli naturali. Grazie all'Olio di Acai° Bio* e Olio d'Abyssinian, idratano e riparano il capello proteggendolo dai danni causati dagli agenti atmosferici. Un ottimo aiuto per ridonare ai capelli stressati e sfibrati la propria lucentezza, forza e morbidezza. Consigli d'uso: spruzzare sui capelli lavati e tamponati o sui capelli.

Io li uso sia a capelli umidi che asciutti, più a capello asciutto a dire il vero.
Adesso che è estate posso dire di usarli giornalmente e mi trovo davvero bene,in particolare dopo aver sciolto le trecce mantengono bene la piega e appaiono più lucidi
Il costo si aggira attorno ai 7€.io li ho trovati in offerta a 5€.
L'erogatore è pratico ,spruzzo tre volte il prodotto sul palmo della mano e distribuisco su tutte le lunghezze insistendo sulle punte.
Alla fine sono anche di facile reperibilità in catene di supermercato tipo Carrefour.

Vale la spesa?
Assolutamente sì!

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo