Aliexpress è affidabile?la mia esperienza

0 Comments


Chi mi segue sa bene quanto io sia patita di cineserie e prodotti low cost e quanto mi piaccia bazzicare per siti online Made in China.

Avevo parlato di Tuttolow per quanto riguarda l'abbigliamento ma per accessori o sciocchezzuole simili non avevo trovato un grande assortimento quindi sono approdata ad Aliexpress.
All'inizio ho avuto qualche problema perchè volevo prendere il Creaclip e non lo trovavo Mai disponibile,e parlo di diversi venditori.
Oltre a questo posso ben dichiarare di aver cercato online info sulla presunta affidabilità del sito considerato che io amo e sono ormai abituata a pagare con paypal e non mi sento tutelata con altre forme di pagamento,figuriamoci poi dalla Cina.Troppa Strada.
Non ho ricavato molte informazioni in quanto qualcuno lo elogia e qualcun'altro lo condanna come inaffidabile.
Ebbene ,personalmente ho sempre scelto spedizione gratuita per limitare i danni e privilegiando acquisti di pochi euro ad esclusione di un bizzarro zaino verde acido preso proprio su questa piattaforma.



Ma diamo qualche informazione in più su cos'è effettivamente AliExpress

AliExpress è forse il negozio online più grande del mondo.

Intendo dire che guadagna più  Amazon e eBay messi insieme e si sta affermando come la prima piattaforma di acquisti in moltissimi paesi. 

AliExpress non è un negozio online come ad esempio Tuttolow ,si tratta invece di una piattaforma come Wish che funge da intermediario e connette migliaia di venditori con milioni di compratori. 


Fidarsi?

Beh a me è arrivato tutto.A volte in ritardo,a volte nei tempi stabiliti ma sempre mi è arrivato.

Sorprese strane non le ho ricevute quindi io dico Sì,ci si può fidare!


Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo