Nail mirrow powder.Unghie a specchio

0 Comments

Pochi mesi fa ho notato apparire su fb e nel network un nuovo tipo di prodotto che permetteva alle unghie di ottenere con l'applicazione di una polvere un effetto a specchio davvero strepitoso.
Inizialmente il mio connaturato scetticismo non mi faceva credere assolutamente esistesse davvero un prodotto capace di simili effetti quindi ho preso la cosa come una trovata commericiale senza fondatezza.
Ebbene vuoi la curiosità vuoi la sempre maggior presenza di questa mirrow powder su internetho voluto acquistare il prodotto in questione.
Le marche che si trovano in giro sono davvero tante,io ho acquistato su Aliexpress per due motivi.Il primo perchè lo trovo affidabile ,ho scritto un post su questo,e il secondo deriva dai costi davvero molto accessibili.
Ho acquistato la polvere argento perchè mi pareva la più versatile ma sicuramente acquisterò anche altri colori visto i risultati al di sopra delle aspettative.
Questa polvere solitamente viene applicata su ricostruzioni,io avendo le unghie naturali ho voluto provare se funzionava ugualmente.
Ebbene:funziona!

Il prodotto
In una piccola jar,tipo quella degli ombretti molto pigmentati, c'è questa polvere quasi impalpabile.In dotazione avete il pennellino per applicare il prodotto sull'unghia.


Applicazione

Personalmente ,avendo le unghie lunghe applico sempre un rinforzante trasparente che funga da base a qualunque smalto che vado a stendere dopo.
1.stendere smalto nero coprente,attendere che si asciughi
2.applicare polvere con attenzione tamponando bene e coprendo con attenzione la base
3.bloccare la polvere con uno smalto trasparente

Risultato

Spettacolare al punto che quasi mi viene da pensare che gli smalti siano superati.
L'effetto è brillante e molto molto metallico.
A dirla tutta il trasparente che va a ricoprire la polvere toglie un po' di lucentezza al prodotto maforse si può ovviare con uno smalto olografico.Devo ancora sperimentare e fare foto decenti.

Link del mio acquisto
http://it.aliexpress.com/item/VINIMAY-New-Arrival-6-Color-Mirror-Nails-Powder-Gold-Pigment-Aluminium-Powder-Dust-Chrome-Pigment-Glitters/32687205202.html?spm=2114.13010608.0.63.iIFWE9


Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo