After Insanity ...T25 workout!

0 Comments

The best!
Per me Shaun T rimane il migliore come motivatore,allenatore, e ideatore di programmi fitness.
Dopo Insanity e Insanity max sono passata a Focus T25 che adoro forse più degli altri.
Se non sbaglio è uno dei primi programmi fitness at home che ha ideato e io lo trovo spettacolare.
Come sempre mi sono stampata il calendario,personalmente lo piego un po' a quelli che sono i miei obiettivi modificandolo di pochissimo.
Il programma si divide in Alpha,Gamma.Ogni cinque settimane 
Si tratta,come tutti gli allenamenti di Shaun T,di un programma ad alta intensità che prevede un sacco di salti e ,in questo caso nessuna pausa.
È un Total body, si dimagrisce e ci si tonifica abbestia,sempre se si riesce a sopravvivere.
Scherzi a parte,è molto piú fattibile di  Insanity,anche a livello di tempo.Il tutto lo farete in 25 minuti,tranne il venerdí per cui è previsto un doppio allenamento ma io preferisco distribuirlo causa tempo.
Vi lascio un link che vi può dare un 'idea del tipo di programma.
Essendo molto Cardio è sempre bene partire da una base minima di allenamento,magari di corsa per perchè il fiato,ve l'assicuro, vi servirà:)
Io,per mie esigenze lo abbino a Cize,altro programma di Shaun T,più coreografico e meno distruttivo.
E terribilmente divertente.:)




Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo