Acquisti Cute e il ritorno della pecorella smarrita

0 Comments

Ebbene ero rimasta al proposito di vincere la mia brama di acquisti su siti cinesi ma come dire,non riesco più a smettere e del resto trovo sempre un sacco di cose astruse e divertenti soprattutto nel campo dell'abbigliamento.
Esiste anche Aliexpress ma devo confidarvi che Cute e Wish sono più veloci nella consegna e preferisco alla grande pagare tramite paypal, mi sento maggiormente tutelata.
Ma parliamo dei miei ultimi folli acquisti di cui vi lascio i link perchè le foto dal sito non riesco a copiarle.

Premesso che io odio le pellicce adoro invece il tessuto in stile pecorella,se poi la giacca in questione è dotata di cappuccio completo di orecchie come resistere?
Infatti non ho resistito e ho fatto l'ordine che già da tempo meditavo.
E non me ne frega un piffero che sono nei 30 perchè alle cose belle non ci metto mai uno stop, specie se sono stravaganti:)
Oltretutto a dire il vero ho come sempre ,prima di procedere all'acquisto,letto le recensioni delle altre acquirenti corredate di foto e devo dire che la giacca in questione piace proprio a tutte e di tutte le età quindi sappiate che certe remore sono assolutamente inutili!:)

http://cute.wish.com/m/c/54477c0af8abc855838d14f2

E poi...beh e poi i leggings colorati,quelli che fanno tanto inverno.Ero indecisa tra azzurri e rosa ma io adoro il rosa e li vedevo proprio bene con la pecorella:)


I leggings rosa 
http://cute.wish.com/m/c/568cd44b418eb3614a8315c5

Poi sto aspettando a giorni il mio ordine di elastici che tutti definiscono spettacolari perchè non strappano i capelli.
Io che amo i colori li ho presi di ogni cromia ma sappiate che esistono anche tutti neri.
Sono 20 e non costano niente,1 €.Se andate nei negozi cinesi costano molto di più,tipo 80 cent l'uno!
http://cute.wish.com/m/c/572b13fef4e76b607ddc6564

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo