Black mask...trovata commerciale?forse ma il total black funziona alla grande.

0 Comments

Carbone?latte?gelatina?Vinavil?
No!
Se usassimo i primi tre ingredienti avremmo certamente una versione ecobio della famosa blackmasck che spopola sul web.
È così famosa che anche Collistar ha creato un prodotto total black ,perchè dicamolo, il cosmetico nero è cool!
Ebbene anche questo prodotto figura nei miei acquisti Aliexpress.
Non è naturale nè biologica ma io DEVO sapere se tutte le recensioni paradisiache su questo prodotto sono vere!
Premesso che il nero della mascherà è ottenuto grazie ad un colorante e che gli ingredienti di quella venduta su Amazon fanno proprio schifo io ho ordinato quella super economica che non credo vanti INCI poi tanto differenti ma saprò ragguagliarvi tra qualche settimana.

INCI: water, polyvinyl alcohol, the daily dye, glycerol, propylene glycol, the diazonium imidazolidinyl urea, iodopropynyl butyl carbamate, glycol, flavor (daily)

Ah,anche Kiko aveva risposto col nero in quel caso ne sono rimasta delusissima infatti il viso diventava orrendo dopo la maschera quindi l'ho cestinata dopo due tentativi.Anche se non era peel off.
Aspettiamo di vedere questo prodotto come funziona,se funziona e l'INCI che ha...

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo