Charlize Theron ,splendida sempre!I segreti di bellezza della diva.

0 Comments

Guardavo l'ultima splendida pubblicità del già noto profumo J'adore che omaggia all'infinito la bellezza di un'attrice che ho sempre trovato splendida oltre ogni modo e in ogni sua sfacettatura:Charlize Theron.https://youtu.be/OaJ-TE1xZVA
Come spesso accade al di là dell'indiscusso ben riuscito cocktal genetico ho sbirciato in. Giro nel web i segreti dell'immutata bellezza di questa donna stupenda.
Pensando,ve lo confesso, anche di copiarli qualora si sposino con il mio gusto.
Ebbene ho scoperto che alcuni accorgimenti li uso già ma voglio parlarvene per bene in questo articolo.


  1. In pole position abbiamo il consiglio di make up.
  2. La matita per occhi nude
  3. Il truccatore personale della Theron,Shane Paish, che lei stessa definisce“un genio”. Consiglia l'uso di una matita eyeliner nude per delineare l’interno degli occhi, per un aspetto più luminoso.
  4. Personalmente io uso una matita dorata di Bottega Verde che metto sempre nella rima interna dell'occhio per dare un aspetto luminoso e leggero.
  5. Per una pelle sempre protetta La beauty routine dell'attrice prevede un risciacquo veloce con acqua fredda al mattino e conclude con una crema solare protezione 50e  un po’ di fondotinta.Io che sono una dritta uso ,ehmmm quando me ne ricordo, una crema colorata con protezione 50.:)

  6. Struccare sempre!
  7. Altra vuona abitudine è struccarsi la sera Sempre! Esistono in commercio tantissimi detergenti funzionali allo scopo, lei ne usa uno schiumoso seguito dauna crema -contorno occhi e una idratante
  8. Capelli senza stress. La bionda chioma di Charlize Theron è sempre luminosa e sana.
  9. Secondo me è lo stuolo di parrucchieri che la segue passo dopo passo ma pare che l'uso moderato di phon e lavaggi leggeri e non aggressivi siano i segreti di bellezza della diva.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo